INNOVAZIONE E SICUREZZA
HCS FAST rivoluziona il modo di pulire perché elimina l’uso di detergenti tradizionali. Questo riduce significativamente i rischi legati alla manipolazione di sostanze chimiche e le loro complesse dosi di utilizzo. Inoltre, il sistema abbandona l’uso di attrezzature pesanti e ingombranti, preferendo panni monouso in materiali tecnologicamente avanzati.
EFFICIENZA OPERATIVA E RISPARMIO
Con HCS FAST, le operazioni pre e post-pulizia diventano obsolete. Non è più necessaria la diluizione di detergenti o la gestione di attrezzi come frange e mop da lavare in lavatrice dopo l’uso, portando un significativo risparmio di tempo e costi. Inoltre, il sistema elimina l’acquisto di detergenti e attrezzature, oltre a ridurre l’uso di energia e acqua, evitando il rilascio di soluzioni di lavaggio esauste nella rete fognaria.
MENO RIFIUTI
HCS FAST minimizza l’impatto ambientale, riducendo drasticamente i rifiuti. Grazie alle confezioni compatte dei panni, si elimina la necessità di smaltire imballaggi, taniche, cartoni e altri contenitori, riducendo anche i volumi di stoccaggio.
PREVENZIONE DELLE CONTAMINAZIONI CROCIATE
Il sistema HCS FAST assicura la massima igiene eliminando ogni forma di contaminazione crociata. Dopo ogni intervento, i panni usa e getta, specifici per ogni operazione e ambiente, vengono sostituiti, garantendo sempre la massima pulizia e sicurezza.
S.S Appia Km 177,700
81030 Carinola (CE)
Italia